venerdì 2 luglio 2010

Sorellina domani arriviamo!!!

Ci siamo! Le valige sono pronte, la casa sembra un brulicare di preparativi: medicinali, passaporti, visti, vestiti, chi più ne ha più ne metta...Non ci sembra vero eppure il giorno della partenza è arrivato! Ora felici, agitati, emozionati continuiamo ad aggirarci per casa frenetici.
Mattia è felice ed esaltato dell'andare a prendere la sorellina e nel ritornare in Vietnam. Noi un po' felici un po' preoccupati per l'avventura che ci aspetta cerchiamo di concentrarci sui preparativi sperando di non dimenticare nulla di indispensabile.
Domani partiremo alle 14 da Malpensa con la Thai, la stessa compagnia con cui abbiamo fatto il primo viaggio in Vietnam, faremo scalo a Bankok e poi alle 9,35 di domenica 4 Luglio saremo ad Hanoi. Dovremmo rientrare sempre con la Thai a Malpensa il 27 luglio alle 7,35.
Anche questa volta la sorellina arriverà con un "parto geografico", speriamo sempre che ci facciano l'anestesia!
La prossima volta che scriveremo sarà da Hanoi!!!

1 commento:

  1. Io volevo inviarvi il messaggio prima di partire dalla Malpensacon un ....SI VOLA!!!!...ma l'emozione mi ha tradita e non sono riuscita a farlo partire. Pazienza.In compenso è partito l,aereo e vi ha già portati ad Hanoi.

    RispondiElimina