domenica 4 luglio 2010

Da Hanoi

Sarà veramente caotico aggiornare il blog perchè siamo arrivati ad Hanoi dopo aver dormito sia noi che Mattia due ore e abbiamo avuto la notizia che domani ci daranno la nostra Thah Tu e faremo la cerimonia. Dunque con 38 gradi ed un'umidità pazzesca abbiamo dovuto scorazzare per Hanoi in cerca delle ultime cose.
Mattia è stato un mito: dopo aver dormito due ore ha sgambettato dovunque senza mai lamentarsi perchè doveva comprare le cose per la sua sorellina! Poi crollava e si addormentava in giro...
Era felicissimo ed orgoglioso di essere in Vietnam...tra l'altro tutti lo salutavano e lo coccolavano come quando era piccolo!!!
E' stato davvero un mito! Devo dire comunque che siamo stanchi! Speriamo che il fratellone tenga botta...Speriamo di riuscire a dormire e che la sorellina sia buona!!!

5 commenti:

  1. in questo momento abbiamo 37° anche qui, ma noi sudiamo solo per il caldo, voi chissa!!!
    Fabio ,Anna Rita & C

    RispondiElimina
  2. Forza Matti,la nonna è con te e ti accompagna mentalmente in tutti i luoghi. Tu sei il fratello grande e sarai la forza di mamma e papà,inoltre fra poche ore avrai anche la sorellina Thah Tu.Matti sei un mito Nonna da qui ti incoraggia e fa tifo per te, forza ,forza forza!!!! un grosso bacio da nonna Olga.

    RispondiElimina
  3. Ciao Myrian sono Laura F.!!! che emozione essere di nuovo in vietnam vero? Allora mi raccomando per domani...tieni duro!!! sono felicissima per voi.. domani abbraccerete la vostra stella...un abbraccio grande!!! ciaooo

    RispondiElimina
  4. Oddio Myrian...a quest'ora sarete con vostra figlia...che emozione! Travolgente....
    Ho una grande notizia per voi e per noi....dovremmo partire per il Viet Nam intorno al 15 Luglio!!!!!!!!!!! Me lo hanno detto stamattina...AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Non abbiamo ancora fatto una mazza a casa...va bhè sono contenta che riusciremo a beccarci lì e ritrovare un po' della nostra emilia!

    RispondiElimina
  5. Ada sono felicissima per te...che bella notizia!!!Ci vediamo qua...preparati ad un caldo fuor di misura

    RispondiElimina