lunedì 5 luglio 2010

Una sorellina arrabbiatissima!!!










Ed infatti giustamente dopo 14 ore di volo, senza aver dormito per il fuso giustamente la nostra è la bimba più arrabbiata!!!E ne ha ben ragione...la prendiamo e la portiamo via...Le tate la salutano dalle finestre esterne, il direttore dell'istituto le fa un ok con la mano per spiegarle che andrà tutto bene ma lei non ne vuol sapere...è la più tosta!!! E urla come una matta!

5 commenti:

  1. Arrabbiatissima ma bellissima!!! siete meravigliosi insieme...auguri!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima !!!!.... Anche se spero di vederla più serena nei prossimi giorni.Mattia ti prego, metti in atto tutta la tua diplomazia e cerca di far sorride Thah Tu , altrimenti... se non smette raccontale una delle tue fantasiose avventure pirata e vedrai che la conquisti di sicuro. Vi voglio bene spero di potervi riabbracciare tutti e quattro molto presto.Al mio Mattia volevo dire che ho incartato per lui una sorpresina Perchè ho visto che sa tenere in braccio la sua sorellina con molto garbo ti Vimando un bacione a tutti.

    RispondiElimina
  3. I più tosti sono i più svegli! Baci a tutti e quattro!

    RispondiElimina
  4. Ciao Mattia ma la tua sorellina e'bellissima!!Non vedevamo l'ora che arrivasse questo momento e vedervi finalmente insieme e' veramente emozionante.Mattia sei un bellissimo fratellone e riuscira sicuramente a far sorridere la Tua Stella.Un abbraccio forte a tutti e quattro.

    RispondiElimina
  5. ragazzi..........vi leggiamo solo ora..ma siamo emozionatissimi..e la piccola e' una gran tosta.....ma bellisima..Matti e' dolcissimo e coccolone e voi ufficialmente innamorati della vostra famiglia.....
    bacione dani sandro thoa

    RispondiElimina